Risarcimento ai passeggeri del volo DY1867 da Pisa a Oslo del 7 Maggio

volo dy1867 in ritardo rimborso

Oggi vogliamo rassicurare i passeggeri che ieri, Martedì 7 Maggio si sono trovati ad attendere ore prima di poter effettuare le operazioni di imbarco sul volo DY1867 in partenza dall’aeroporto di Pisa – San Giusto con destinazione lo scalo di Oslo, in Norvegia.

La compagnia aerea incaricata di effettuare la tratta, la Norwegian Air Shuttle, aveva programmato la partenza del volo per le 17:05 però, a causa di un problema tecnico rilevato subito dopo aver effettuato la tratta precedente, il decollo dell’aeromobile è stato posticipato di oltre 4 ore. Il Boeing norvegese si è alzato in volo soltanto alle 21:28, con conseguente arrivo alle 00:22, con un ritardo finale di 4h e 22′ sulla tabella di marcia.

Scopri come ottenere gratuitamente il Risarcimento per volo in ritardo

Tutti i passeggeri che volessero far valere i propri diritti sono invitati a compilare il form che si trova a destra della pagina o, in alternativa, a contattare la segreteria di Risarcitoalvolo.it al 3667233936 (anche con sms Whatsapp) o scrivendo a info@risarcitoalvolo.it.

Una volta ricevute le vostre richieste, ne valuteremo la lavorabilità ai sensi del Regolamento Comunitario 261/2004, il quale prevede un rimborso forfettario fino a € 600 a seguito di un volo in ritardo oltre le 3 ore, di un volo cancellato, di un negato imbarco per overbooking. Se, come in questo caso, le richieste di rimborso dovessero risultare lavorabili, le gireremo prontamente a uno dei nostri legali convenzionati che le gestiranno fino a farvi ottenere il risarcimento.

Quanto costa il servizio di Risarcitialvolo.it?

Nessun costo! Tutti i servizi che Risarcitoalvolo.it fornisce ai suoi assistiti sono completamente gratuiti, anche nel caso in cui la richiesta non dovesse trovare accoglimento in sede giudiziale, una volta comprovata una circostanza eccezionale come causa del disservizio.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. This blog is not a newspaper as it is updated without any periodicity. It can not therefore be considered an editorial product under Law n° 62 del 7.03.2001. The blog author is not responsible for the content of the comments to posts, nor for the content of linked sites. Some texts or images included in this blog are taken from the internet and therefore they considered public domain; if their publication smash any copyright, please notify us by email. They will be immediately removed.